Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Corigliano Rossano, due arresti per detenzione e spaccio di eroina e marijuana

Ionio

Corigliano Rossano, due arresti per detenzione e spaccio di eroina e marijuana

Il primo spacciava eroina ed è stato fermato dopo aver ceduto la droga a due persone. Il secondo soggetto arrestato invece, è stato bloccato a Rossano: vendeva marijuana

Pubblicato

il

CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Il primo intervento ha riguardato un giovane, notato dai poliziotti in zona Trebisacce, che dopo aver riposto dei sacchetti di immondizia all’esterno della propria abitazione, ha aperto un cassettone dove erano presenti i contatori di energia elettrica del palazzo, ed ha prelevato qualcosa che prontamente ha riposto nella tasca destra del proprio giubbotto.

Successivamente si è incamminato a piedi verso un bar non molto distante dove è stato raggiunto all’esterno da un altro ragazzo che gli ha consegnato una banconota da 20 euro. I poliziotti dopo aver notato quella stessa scena con un’altra persona sono intervenuti. Il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale e domiciliare nel corso della quale gli agenti hanno trovato 14 bustine elettrosaldate contenente eroina, un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento della sostanza.

Nella stessa serata i poliziotti hanno poi arrestato un’altra persona nell’area urbana di Rossano, che dopo la consegna di un involucro dietro la corresponsione di 50 euro, è stata bloccata e sottoposta a perquisizione con esito positivo. Con sè aveva della marijuana.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA