Area Urbana
Cosenza: ferito a colpo di pistola nei pressi dello stadio, 31enne in ospedale
Una persona, con il volto travisato, avrebbe esplodo alcuni colpi di pistola, approfittando anche della confusione dovuta alla partita appena conclusa
COSENZA – Attimi di paura questa sera a Cosenza dove un giovane è stato ferito da alcuni colpi di pistola esplosi in una zona non distante dello stadio “Marulla”. Si tratta di un 31enne cosentino, Alfredo Foggetti, trasportato in ospedale con delle ferite al torace. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto si è appreso una persona, con il volto travisato, avrebbe esploso alcuni colpi di pistola contro il 31enne, approfittando anche della confusione dovuta alla partita che si era appena conclusa tra il Cosenza e il Lecce, con la strada ancora piena di auto.
Il giovane sarebbe stato soccorso dalle forze dell’ordine, presenti nell’area attorno allo stadio, dopo che alcune persone hanno assistito alla scena ed hanno chiesto subito aiuto. Il 31enne è stato portato al Pronto Soccorso dell’Annunziata di Cosenza con una vettura della polizia. Sul caso e sulle dinamiche di quello che sembra un vero e proprio agguato, indagano gli uomini della Squadra mobile.
Social