Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Mendicino, al via la sistemazione delle buche stradali

Provincia

Mendicino, al via la sistemazione delle buche stradali

Con un post su Facebook il sindaco Antonio Palermo ha comunicato che sono in corso i “rattoppi” sulle strade comunali ed ha invitato i cittadini a segnalare ulteriori buche

Pubblicato

il

MENDICINO (CS) – I lavoro sono stati avviati visto il bel tempo che ne permette l’esecuzione. Gli operai comunali e in mobilità, stanno realizzando in questi giorni diversi interventi sul territorio comunale di Mendicino e sulle vie dove il manto stradale si è ammalorato dopo le forti piogge dei mesi scorsi. “Interventi – scrive il sindaco Antonio Palermo sui social – ovviamente, al momento soltanto tampone, in attesa di effettuare i lavori di bitumazione”.

“Lavori che ora non si possono eseguire a causa della chiusura degli impianti e delle temperature ancora non adatte a eseguire la bitumazione. Abbiamo già pronti diversi finanziamenti, alcuni di essi già appaltati e altri in via di affidamento, per un totale di quasi 200.000 euro per effettuare bitumazione solo di strade comunali secondarie e periferiche. E li spenderemo tutti a Primavera”.

“Nel frattempo però – conclude Palermo – stiamo intervenendo ugualmente riparando più buche possibile sul territorio”. Nel post il sindaco ha chiesto anche ai cittadini di segnalare ulteriori buche sulle quali, giorno dopo giorno interverrà con il servizio di manutenzione.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA