Area Urbana
Protesta del lavoratore di Ecologia Oggi: l’impegno dell’azienda al suo rientro
Alla fine dell’incontro il presidente Guarascio si è assunto l’impegno di verificare e trovare una soluzione per il rientro a breve del lavoratore in azienda
 
																								
												
												
											COSENZA – Pare che sia fumata bianca per il dipendente di Ecologia Oggi che ieri mattina ha inscenato una protesta per riavere il suo lavoro. Nella giornata di ieri, l’incontro con i vertici di Ecologia Oggi, il Dott. Guarascio e l’Ing. Grande. L’incontro già programmato è servito a fare chiarezza sulla vicenda del lavoratore Giuseppe Lefosse, che la mattina per disperazione si era cosparso di benzina vista la sua sospensione dal servizio a seguito di alcune prescrizioni mediche.
Alla fine dell’incontro il presidente Guarascio si è assunto l’impegno di verificare e trovare una soluzione per il rientro a breve del lavoratore in azienda compatibile con le sue condizioni di salute. Nello stesso incontro, il presidente Guarascio ha garantito che a breve saranno convocate le categorie di riferimento per affrontare una serie di problematiche presenti nel cantiere di Cosenza.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social