Provincia
“In questo luogo è obbligatorio baciarsi”: la romantica iniziativa di Rota Greca
“Kiss me please recita il cartello sul terrazzo alto di Piazza Madre Teresa posto nella parte più suggestiva del centro storico nel piccolo borgo cosentino”
ROTA GRECA (CS) – “Abbiamo installato un nuovo segnale d’obbligo: Kiss Me, Please – obbligo di bacio”. Lo scrive il comune di Rota Greca tramite Facebook.
Un invito alquanto particolare, è quello che è possibile trovare “sul terrazzo alto di Piazza Madre Teresa, posto sentimentale incastonato nella parte più suggestiva del centro storico del nostro piccolo borgo – si legge nel post-.Il panorama è incantevole, racchiude l’intera Valle del Crati che va dal Pollino alla Sila con una finestra sul mare Ionio, e quindi, da oggi, tappa obbligata per ogni romantico che vorrà assistere a quella che si candida ad essere l’alba più romantica del mondo. Con l’arrivo della primavera poseremo – scrive il primo cittadino – tante fioriere con fiori colorati. Intanto chi lo desidera può già promettersi, confermarsi o rinnovarsi eterno amore lasciando a ricordo un cimelio più rappresentativo del proprio amore”.
Si tratta di un’iniziativa romantica ed anche molto social. “Pronti ad immortalare il vostro momento romantico? Puntare, mirare, scattare, postare e – invita il comune – taggare @ComunediRotaGreca con l’hashtag:#l’albapiùromanticadelmondo”. L’opera d’amore è stata realizzata dai mastri William Suriano e Danilo Spallato e le luminarie offerte da B Group.
Social