Area Urbana
Addio a Mario Lo Gullo, il professionista dell’informazione cosentina e calabrese
Il cordoglio del sindaco Franz Caruso “apprezzato per la sua signorilità ed il suo impegno, a tutti i familiari va il mio ed il pensiero di tutta Cosenza”
 
																								
												
												
											COSENZA – “Esprimo profondo cordoglio per la scomparsa di Mario Lo Gullo, apprezzato professionista dell’informazione cosentina e calabrese”. Lo ha affermato il Sindaco Franz Caruso dopo aver appreso la notizia della improvvisa scomparsa di Lo Gullo, 66 anni, colto da un malore. Profondo conoscitore del mondo dell’informazione e dei mass media cosentini e di tutta la regione, ha scritto due volumi “Informazione e comunicazione commerciale in Calabria”.
“Impegnato nel mondo dell’editoria sin dalla nascita delle prime radio e televisioni private – sottolinea nel suo messaggio di cordoglio il Sindaco Franz Caruso – Mario Lo Gullo ha scritto anche una serie di volumi sulla storia moderna del giornalismo calabrese. Alla moglie Anna Chiodo e a tutti i familiari e amici che hanno apprezzato la sua signorilità ed il suo impegno va il mio pensiero e quello di tutta la città di Cosenza”.
Magorno: “Logullo professionista che amava Diamante”
“Con l’improvvisa scomparsa di Mario Logullo l’informazione calabrese perde un grande professionista, stimato e benvoluto da tutti per il suo garbo e le sue indubitabili doti umane. Logullo amava Diamante ed era legato alla nostra Città da un antico e profondo rapporto di amicizia. Alla moglie e ai suoi familiari rivolgo i miei sentimenti di cordoglio e di vicinanza, a nome di tutta la comunità cittadina”.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social