Area Urbana
Cosenza, beccato in casa con pistole e cocaina. Arrestato 60enne
I carabinieri della Stazione di Cosenza Centro hanno beccato l’uomo in flagranza di reato con pistole e droga
COSENZA – I carabinieri della Stazione di Cosenza Centro, all’esito di una perquisizione domiciliare, svolta nella giornata di ieri, hanno arrestato, in flagranza di reato, un 60enne per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di due armi comuni da sparo, di cui una clandestina, con relativo munizionamento.
All’interno dell’abitazione dell’uomo è stata rinvenuta una pistola revolver a tamburo cal. 320, illegalmente detenuta, carica e pronta all’uso nonché un’ulteriore pistola revolver a tamburo cal. 38 special, clandestina poiché priva di matricola. In un vano dell’abitazione sono state scoperte inoltre numerose cartucce di varia tipologia. Il tutto è stato sottoposto a sequestro probatorio.
Nel corso dell’attività di perquisizione sono state sequestrate sostanze stupefacenti di varia tipologia, fra cui della cocaina.
In seguito a tale rinvenimento i militari hanno proceduto immediatamente all’arresto del 60enne che, al termine delle formalità di rito, è stato condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente.
Social