Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Presunte molestie, presa di posizione di Occhiuto “accertare i fatti e prendere provvedimenti”

Area Urbana

Presunte molestie, presa di posizione di Occhiuto “accertare i fatti e prendere provvedimenti”

Il governatore della Calabria interviene sul caso del liceo scientifico di Castrolibero “è davvero sconvolgente, approfondire la vicenda”

Pubblicato

il

CATANZARO – “La vicenda delle presunte molestie che sarebbero state subite, ad opera di un professore, da alcune studentesse del liceo scientifico del polo scolastico ‘Valentini-Majorana’ di Castrolibero (Cosenza) è davvero sconvolgente, e va approfondita nel più breve tempo possibile”. Lo dichiara il Governatore della Calabria sui presunti casi di molestie sessuali nel liceo scientifico del cosentino. Sono diverse in queste ore gli appelli ai vertici romani sulle iniziative da intraprendere in  merito alla vicenda scoppiata qualche settimana fa e partita prima da una petizione social, seguita poi da una protesta a scuola attualmente in corso.

“Bene ha fatto il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, ad inviare da Roma gli ispettori del suo Ministero che in pochi giorni avranno il compito di fare piena luce su quanto accaduto. Se i fatti in questione fossero accertati si dovrà agire con decisione e prendere provvedimenti disciplinari, amministrativi e giudiziari adeguati”, conclude Roberto Occhiuto-

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA