Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Autostazine, parcheggi in fase di ultimazione: “più sicurezza, manutenzione e illuminazione”

Area Urbana

Autostazine, parcheggi in fase di ultimazione: “più sicurezza, manutenzione e illuminazione”

A chiederlo l’Associazione Brutia Commercianti “confidiamo in un nuovo cambio di rotta da parte dell’amministazione per un’area importante per Cosenza”

Pubblicato

il

COSENZA – I lavori relativi al parcheggio delle autolinee a Cosenza sono in fase di ultimazione. Lo conferma l’Associazione Brutia Commercianti. Il progetto di ampliamento dell’area di sosta di Cosenza centro era stato avviato cinque mesi con l’intento di realizzare nuovi parcheggi con l’installazione di apparecchiature di automazione e controllo e pagamento degli accessi, coperti da rete e telecamere di videosorveglianza.

Autostazione, i commercianti chiedono “sicurezza, servizio e illuminazione”

“Questo sito, così importante per  l’economia e per la viabilità della nostra città e del nostro importantissimo e vastissimo interland, merita di essere rivalutato è riconosciuto”, spiega in una nota Luigi Mastrandrea, presidente Associazione Brutia Commercianti.  Ci auguriamo che il nuovo cambio di guardia che vede, all’amministrazione dell’Ente, il dott. Ernesto Ferraro, costituisca un vero e proprio cambio di rotta in positivo. Tanto c’è ancora da fare, come più volte da noi  denunciato.

È importante procedere alla realizzazione degli altri lavori di manutenzione, che riguardano sia la struttura che l’impianto di illuminazione. La sicurezza poi, oltre che dalle telecamere, deve essere garantita da un posto fisso di polizia che, voglio sperare, il nuovo amministratore, di concerto con il sindaco e il prefetto ci aiuti a realizzare. Facciamo fronte comune perché, questo importantissimo sito – conclude Mastandrea – ritorni a  essere il perno  economico di una città che ne ha veramente tanto, tanto bisogno”

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA