Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Ubriaco molesto con i turisti a Camigliatello: picchia un passante e minaccia i carabinieri

Provincia

Ubriaco molesto con i turisti a Camigliatello: picchia un passante e minaccia i carabinieri

I carabinieri di Cosenza sono intervenuti ieri sera dopo aver ricevuta una segnalazione giunta dal centro silano, bloccando il 32enne molestatore

Pubblicato

il

CAMIGLIATELLO SILANO (CS) – I carabinieri di Cosenza, nella serata di ieri, sono intervenuti a Spezzano della Sila, alla frazione Camigliatello Silano, in seguito ad una richiesta di aiuto. Un uomo, evidentemente ubriaco, stava molestando dei turisti presenti nelle vie del centro urbano.

Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato un giovane di 32 anni che, con equilibrio instabile ed alitosi alcolica, farfugliava e girovagava per le vie centrali di Camigliatello Silano, disturbando i passanti. L’uomo, nonostante l’invito dei carabinieri a tranquillizzarsi e tenere una condotta più consona, ha incominciato ad insultarli arrivando a minacciarli con un con un bastone in legno lungo circa 70 cm, che poi ha gettato per terra. Successivamente il 32enne ha aggredito un passante, mettendogli le mani al collo e facendolo finire per terra. A quel punto i militari sono intervenuti, riuscendo infine a neutralizzarlo.

Il 32enne è stato arrestato in flagranza di reato il 32enne per aver opposto resistenza e per minaccia a pubblico ufficiale. L’uomo, all’esito dei preliminari accertamenti svolti, è stato condotto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. L’arresto è stato convalidato ed il 32enne è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA