Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Covid, il sindaco di Cetraro ordina misure più restrittive

Provincia

Covid, il sindaco di Cetraro ordina misure più restrittive

Vietate le feste e i botti. Vige l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione individuali

Pubblicato

il

CETRARO (CS) – Tenuto conto dell’aumento dei contagi da Sars-CoV2, il sindaco ha emanato una nuova ordinanza, la n. 35 del 28 dicembre 2021,  all’interno della quale sono previste nuove restrizioni. “Sono momenti cruciali e tutto dipende dai nostri comportamenti” scrive il sindaco su Facebook.

Il sindaco di Cetraro, Ermanno Cennamo, ha firmato un’ordinanza per le prossime festività di Capodanno e deciso la chiusura nei giorni 31 dicembre, 1 e 2 gennaio, dalle ore 21.00 alle ore 05.00, dei pubblici esercizi in cui viene svolta in via principale l’attività di bar, anche se non indicata a “livello commerciale” come principale attività.

Sospeso il mercato settimanale del 31 dicembre e vietati, su tutto il territorio comunale, l’accensione, lancio e sparo di fuochi d’artificio, mortaretti, petardi botti e oggetti similari. Vige l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione individuali (mascherine facciali) sia in luogo chiuso che all’aperto, per come peraltro stabilito dalle disposizioni vigenti in materia. Ovviamente è fatto assoluto divieto di assembramento.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA