Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Rende, cittadini sul concerto di Capodanno: “siamo preoccupati”

Area Urbana

Rende, cittadini sul concerto di Capodanno: “siamo preoccupati”

Un gruppo di cittadini rendesi ha scritto alla nostra redazione per esprimere preoccupazione rispetto al nutrito programma di eventi e al concerto di Capodanno

Pubblicato

il

Rende luminarie

RENDE – “Siamo preoccupati per l’annunciato concertone di capodanno“. Il tam tam sui social circa l’unico evento all’aperto “quest’anno tutti a Rende” non fa presagire nulla di buono. A scrivere è un gruppo di cittadini che non nasconde la preoccuazione in vista dell’evento promosso su via Rossini che “non è uno stadio o una grande piazza. Eventi simili nelle città sono stati già annullati nonostante grandi spazi a disposizione. Come pensano gli organizzatori di gestire l’evento con la marea di gente che arriverà?”.

“E c’è di più: come pensa il comune di Rende – scrivono i cittadini – così festaiolo nel pieno della quarta ondata Covid e con il vertiginoso aumento dei contagi in atto, di gestire l’ordine pubblico e far rispettare le norme anti Covid? Si spera in un ripensamento e soprattutto si auspicano una serie di disposizioni dall’alto da parte di chi, ha la piena responsabilità dell’ordine pubblico e della salute dei cittadini. Gli ospedali sono già al collasso, non occorrono ulteriori occasioni di contagio”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA