Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, picchia la moglie: la figlia chiama il 113. Arrestato 50enne

Area Urbana

Cosenza, picchia la moglie: la figlia chiama il 113. Arrestato 50enne

L’uomo, un 50enne cosentino, alla presenza dei poliziotti avrebbe tentato di aggredire ancora la donna che ha riportato diverse ferite

Pubblicato

il

COSENZA – Una Squadra Volante della Questura di Cosenza, nel pomeriggio del 13 dicembre scorso, ha arrestato un cinquantenne cosentino  per il reato di maltrattamenti in famiglia.

Dopo la segnalazione sull’utenza 113 da parte della figlia dell’uomo, in seguito all’ennesima aggressione nei confronti della madre, gli Agenti sono intervenuti all’interno dell’abitazione cercando di placare l’ira dell’uomo il quale, nonostante la loro presenza, tentava di colpire la donna. Dalle dichiarazioni raccolte da parte della vittima, le aggressioni sia fisiche che verbali, si protraevano nel tempo. Le ferite riportate hanno costretto la donna a ricorrere alle cure dei sanitari del Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile dell’Annunziata.

L’uomo, dopo gli accertamenti di rito, è stato arrestato e condotto nella locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA