Area Urbana
Castrolibero: forza un posto di blocco, inseguito e bloccato
I carabinieri lo hanno inseguito e raggiunto su viale Cosmai dopo che ha cercato di dileguarsi nel traffico. Il giovane è stato portato in caserma
 
																								
												
												
											COSENZA – Un trentatreenne cosentino, pregiudicato, ha forzato un posto di controllo a Castrolibero ma è stato inseguito e successivamente fermato dai carabinieri. Il giovane, secondo una prima ricostruzione, era a bordo di una Fiat 600 grigia, vecchio tipo. All’Alt intimatogli dai carabinieri non si è fermato per essere sottoposto al controllo ed ha cercato di dileguarsi nel traffico cittadino.
I carabinieri però, lo hanno inseguito e raggiunto su viale Cosmai. Una volta bloccato, con l’ausilio dell’unità cinofila è stata la perquisita anche la sua abitazione dove, sono stati rinvenuti e sequestrati 310 grammi di marijuana, 75 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e del materiale utile per il confezionamento.
Il 30enne è attualmente agli arresti domiciliari non solo per il reato di resistenza a pubblico ufficiale ma anche per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social