Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

“Il Re è nudo” – Montalto, l’esecutivo Caracciolo ad un passo dalla crisi

Montalto

“Il Re è nudo” – Montalto, l’esecutivo Caracciolo ad un passo dalla crisi

Dopo l’azzeramento della Giunta, gli equilibri interni sarebbero compromessi. Il nostro Speciale de “Il Diario” vi svela i particolari

Pubblicato

il

MONTALTO UFFUGO (CS)  – Dopo il tonfo alle ultime competizioni regionali, la popolarità in termini di consenso e numeri del primo cittadino Pietro Caracciolo (al suo secondo mandato dopo i plebisciti precedenti) sembra essere fatalmente compromessa. A pesare anche l’azzeramento di Giunta, arrivato nel bel mezzo della scorsa estate e che ha comportato l’epurazione di tre membri della maggioranza. Verso due di questi, lo stesso sindaco, ha rivolto pubblicamente accuse pesantissime.

Il disfacimento degli equilibri interni avrebbe avuto inizio con un documento con il quale, la quasi totalità della maggioranza, ha cercato di mettere in guardia Caracciolo dalle sirene del posto in Consiglio regionale, che lo avrebbero poi distolto dall’impegno assunto con i cittadini solo due anni prima.

Tra i firmatari, oltre ai tre espulsi, compaiono però diversi esponenti della maggioranza che attualmente siedono ancora in consiglio. A quanto si apprende tra questi ci sarebbero anche i promotori di una cordata che si starebbe preparando a far cadere l’esecutivo. Nello speciale de “Il Diario” vi raccontiamo molto di più: tra conti pubblici, incompiute, veleni e qualche “pasticcio” amministrativo, vi sveliamo i particolari di un passaggio storico delicato che interessa oggi un pezzo importante dell’area urbana cosentina.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA