Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Picchiata selvaggiamente e rapinata in una stazione di servizio: arrestati due cugini

Calabria

Picchiata selvaggiamente e rapinata in una stazione di servizio: arrestati due cugini

I due giovani sono accusati anche per il reato di lesioni aggravate, avendo provocato alla donna la rottura del setto nasale e  diverse ecchimosi

Pubblicato

il

VIBO VALENTIA – Stamattina i carabinieri di Vibo hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, su richiesta della procura della Repubblica, nei confronti di due cugini di Zungri, un 19enne e un 25enne, indiziati del reato di rapina aggravata, consumata lo scorso 26 settembre in un distributore di benzina di Filandari.

Le indagini hanno consentito ai militari di ricostruire la dinamica dell’evento, documentata dalle immagini di video sorveglianza dell’impianto. Una giovane 29enne ferma per fare rifornimento alla sua Fiat 500, è stata improvvisamente raggiunta da due giovani che l’hanno trascinata di peso fuori dal veicolo picchiandola selvaggiamente più di una volta, per poi allontanarsi con l’auto della vittima. Il veicolo è stato ritrovato dai carabinieri, la stessa notte, abbandonato dopo un incidente stradale, nel centro abitato di Zungri.

Fondamentale è stata la collaborazione della vittima e di un altro testimone, per arrivare all’identificazione dei due malviventi.  I due giovani sono accusati anche per il reato di lesioni aggravate, avendo provocato alla donna la rottura del setto nasale e  diverse ecchimosi, mentre solo il 19enne che si è messo al volante dell’auto rapinata deve rispondere anche di danneggiamento e della guida in stato di ebbrezza.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA