Area Urbana
Tragico schianto nei pressi del cimitero. Un morto e due feriti
A causa di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture, il tratto è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni
 
																								
												
												
											COSENZA – Un tragico incidente stradale si è verificato questo pomeriggio nei pressi del cimitero di Cosenza e ha provocato la morte di un anziano e il ferimento di due persone. L’incidente ha visto coinvolte due automobili, una Fiat Punto e un Opel Astra che, per cause in corto di accertamento, si sono scontrate violentemente tra di loro. Attualmente la strada Statale 107 “Silana Crotonese” è temporaneamente chiusa al traffico, in entrambe le direzioni, al km 34,700 proprio nei pressi del cimitero cittadino. Il traffico è stato deviato sulla viabilità secondaria mediante uscita obbligatoria al km 34,200 per chi viaggia in direzione Crotone e al km 34,900 per chi viaggia in direzione Paola.
La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi dei sanitari ed i rilievi volti ad accertare la dinamica del tragico incidente. Sul posto sono presenti, oltre ai mezzi di soccorso, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
 
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social