Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza, raggira una prof: condannato broker per truffa aggravata

Area Urbana

Cosenza, raggira una prof: condannato broker per truffa aggravata

Un anno di reclusione per il reato di truffa aggravata, ai danni di una professoressa cosentina

Pubblicato

il

COSENZA – Oggi il Tribunale Penale di Cosenza, ha condannato il broker cosentino F.P, 49enne da Montalto Uffugo, per il reato di truffa aggravata, ai danni di una professoressa della città bruzia  A.G, la quale, denunciando i fatti al suo legale, l’avvocato Pierluigi Pugliese, accusava l’imputato “di averle sottratto, con artifici e raggiri, in più tranches, cospicue somme di denaro, prospettando lucrosi investimenti, poi, rivelatisi mai effettuati e registrati”.

Il Tribunale, a fronte di richiesta del Pubblico Ministero d’udienza, ha inflitto al 49enne, una pena pari ad un anno  di reclusione, condannando il broker al risarcimento dei danni cagionati ed alla rifusione delle spese di costituzione in giudizio sostenute dalla persona offesa.

Grande soddisfazione –  si legge in una nota stampa dell’avv. Pierluigi Pugliese – per il positivo risultato di giustizia conseguito ed ottenuto in tempi brevi; “atteso che, dopo soli 9 mesi dalla prima udienza, pausa estiva compresa, sì è pervenuti alla emissione della Sentenza”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA