Area Urbana
Amministrative, sindacati ai candidati sindaco “dialogo con noi è fondamentale”
Dibattito pubblico organizzato da Cgil, Cisl e Uil con i candidati a sindaco alle prossime amministrative del 3 e 4 ottobre
COSENZA – Dibattito pubblico, ieri pomeriggio in piazza Kennedy, organizzato da Cgil, Cisl e Uil con i candidati a sindaco che domenica e lunedì prossimi, 3 e 4 ottobre, si contenderanno la guida dell’Ente per i prossimi cinque anni. Obiettivo del confronto è consentire ai cittadini di conoscere le linee programmatiche dei candidati in merito a lavoro, welfare e servizi, temi ritenuti fondamentali per le parti sociali. Sul palco, a contendersi l’attenzione dei cittadini, Francesco Caruso, Franz Caruso, Valerio Formisani, Fabio Gallo, Franco Pichierri e Bianca Rende. Assenti, per non meglio specificati motivi, Francesco De Cicco e Francesco Civitelli.
 
Il segretario della Cgil Umberto Calabrone, quello della Cisl Giuseppe Lavia e il collega della Uil Roberto Castagna, hanno aperto i lavori e dialogato con i pretendenti alla fascia tricolore, sollecitandoli su problematiche che affliggono la città e, infine, chiedendo loro di prendere impegni per il futuro.
 
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social