Calabria
Tragico incidente sulla Statale 106, due vittime
Lo scontro frontale ha provocato la morte di due persone ma anche il ferimento di una terza. L’impatto tra una Kia Rio ed una Fiat Panda di una società di vigilanza privata
 
																								
												
												
											SELLIA MARINA (CZ) – Ancora morti sulle strade calabresi: due persone hanno perso la vita e un’altra è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nella notte sulla statale 106 nel comune di Sellia Marina. Due le vetture coinvolte, per cause in corso di accertamenti, in uno scontro frontale; si tratta di una Kia Rio ed una Fiat Panda di proprietà di una società di vigilanza privata.
Deceduti sul colpo i due occupanti della Fiat Panda, vigilantes in servizio Massimiliano Ceccarelli, 47 anni, di Cropani, e Antonio Costantino, 46 anni, di Sellia. E’ rimasto ferito in modo grave invece, il conducente dell’altra vettura che è stato estratto dalle lamiere dell’abitacolo dai vigili del fuoco e poi, stato trasportato dal personale sanitario del 118 nell’ospedale di Catanzaro.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina che hanno messo in sicurezza il sito e le vetture e i carabinieri della locale Compagnia per gli adempimenti di competenza. Presente personale Anas per il ripristino delle condizioni di sicurezza della sede stradale, una delle cui corsie è rimasta chiusa fino al completamento delle operazioni.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social