Area Urbana
Lappano, undicenne in gravi condizioni dopo essere caduta dal balcone
L’incidente si è verificato ieri sera intorno alle 20, nella frazione Santo Stefano di Lappano, alle porte di Cosenza. La piccola è in condizioni disperate
 
																								
												
												
											LAPPANO (CS) – Una bambina di soli 11 anni, per cause che sono in corso di accertamento, è precipitata dal balcone di un’abitazione a Lappano, nella frazione di Santo Stefano, da un’altezza di circa nove metri, dal secondo piano. I genitori si trovavano in casa quando é avvenuto il fatto insieme all’altra figlia, ed hanno allertato il 118. Soccorsa da un’ambulanza, la ragazzina è arrivata all’Annunziata in condizioni disperate.
La piccola avrebbe riportato un politrauma e si trova in fin di vita nel reparto di terpia intensiva nell’ospedale dell’Annunziata di Cosenza. I carabinieri indagano per chiarire le cause della caduta. Secondo quanto si apprende la bimba è stata operata questa mattina e si sta valutando il trasferimento all’ospedale Bambin Gesù di Roma.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social