Calabria
Drammatico scontro sulla Statale 106, muore un carabiniere
Sul posto oltre all’ambulanza è intervenuto anche l’elisoccorso, data la gravità delle condizioni in cui versavano i tre feriti. Uno è grave
 
																								
												
												
											RIACE (RC) – Un morto e tre feriti è il tragico bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina, poco prima delle 10, sulla statale 106 all’ingresso di Riace Marina, in provincia di Reggio Calabria. A perdere la vita un carabiniere di Roccella, S.R., in servizio in una delle compagnie della Locride. L’uomo era a bordo della sua moto quando per motivi in corso di accertamento si è scontrato con un’auto.
Sul posto oltre all’ambulanza è intervenuto anche l’elisoccorso, data la gravità delle condizioni in cui versavano i feriti. Tra i feriti un’altro motociclista, rimasto coinvolto nell’incidente, le cui condizioni apparirebbero gravi. L’uomo, secondo quanto si apprende, è stato trasportato al Gom di Reggio Calabria con l’elisoccorso. Dalle prime notizie il carabiniere era in compagnia di altri motociclisti per la classica uscita della domenica mattina. L’uomo lascia la moglie e un bimbo.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social