Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Guardia Piemontese, grave incidente sulla Statale 283. Tre feriti, interviene l’elisoccorso

Provincia

Guardia Piemontese, grave incidente sulla Statale 283. Tre feriti, interviene l’elisoccorso

L’incidente nel territorio di Guardia Piemontese ha provocato 3 feriti. Statale chiusa al traffico per le operazioni di soccorso

Pubblicato

il

GUARDIA PIEMONTESE (CS) – Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio sulla Strada Statale “283 Delle Terme Luigiane” al chilometro 5,700 nel territorio di Guardia Piemontese. Per cause in corso di accertamento due auto (una Mercedes e una Fiat Punto che è andata a schiantarsi contro un muro) si sono scontrate violentemente provocando il ferimento di tre persone, tra cui due ragazzi. Necessario anche l’intervento dell’elisoccorso fatto arrivare da Lamezia (Cosenza è ancora senza supporto) e atterrato nei pressi di un viadotto, oltre che due ambulanze del 118.

La circolazione lungo la statale è bloccata e la strada è stata temporaneamente chiusa al transito con il traffico veicolare che è stato provvisoriamente deviato sulla viabilità limitrofa con indicazioni in loco. Sul posto sono presenti, oltre ai sanitari del 118, i vigili del fuoco, l’Anas e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA