Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Corigliano, controlli e perquisizioni in via Gramsci

Ionio

Corigliano, controlli e perquisizioni in via Gramsci

I carabinieri hanno arrestato una persona e un’altra è stata segnalata alla Prefettura. Sequestrata eroina, cocaina e marijuana

Pubblicato

il

CORIGLIANO -ROSSANO – I carabinieri hanno effettuato mirati controlli nelle case popolari di via Gramsci, site nello scalo coriglianese, e hanno arrestato una persona per detenzione di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana, segnalato un’altra per possesso di sostanza stupefacente del tipo eroina e sottoposto a sequestro penale quasi 100 grammi di marijuana, trovate in zone comuni dei condomini popolari.
Nello specifico, i militari della Sezione Operativa di Corigliano Calabro unitamente all’unità cinofila “Manco” dello Squadrone Eliportato Cacciatori di Vibo Valentia, dopo aver cinturato la zona e avviato le perquisizioni: nell’abitazione di un 54enne del luogo, sotto il materasso, divise in diverse confezioni, sono state trovate e sottoposte a sequestro 37 dosi di cocaina già sigillate e pronte per la vendita, nonché distribuiti in varie parti della casa circa 600 euro in contanti, di cui l’uomo non sapeva giustificarne la provenienza e materiale per il confezionamento della droga. In una scarpiera dell’abitazione e specificatamente all’interno di una calzatura da ginnastica sono stati scoperti circa 5 grammi di marijuana. Per il 54enne, d’intesa con la Procura della Repubblica di Castrovillari, scattavano le manette e la misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
Inoltre, all’interno di un frigorifero e di una lavatrice abbandonati, in un cortiletto pubblico, sono stati trovati 100 grammi di marijuana. Poco distante la Sezione Radiomobile ha intercettato un veicolo con un noto pregiudicato e sottoposto a perquisizione personale e veicolare, sotto il sedile lato guidatore, è stato ritrovato un involucro con diverse dosi di eroina, per un quantitativo totale di circa 2 grammi. L’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Cosenza, mentre la sostanza sottoposta a sequestro e la patente di guida ritirata.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA