Calabria
Luca Morrone replica a Sapia “notizia priva di fondamento, mi sono dimesso da tempo”
Immediata la replica del neo consigliere Luca Morrone alle dichiarazioni di Sapia che lo aveva definito ineleggibile “eviti di scomodare rappresentanti di commissioni antimafia. Mi sono dimesso da tempo e nei termini previsti dalla legge”
.
COSENZA – Non si è fatta attendere la replica di Luca Morrone che bolla come fake news le dichiarazioni di Francesco Sapia che aveva definito ineleggibile il neo consigliere di Fratelli d’Italia perché titolare di una clinica convenzionata con la regione Calabria. Sapia aveva sollecitato anche l’intervento di Morra.
“Ho appreso di una dichiarazione dell’onorevole Sapia assolutamente priva di fondamento – scrive Morrone – Attualmente non risulto titolare di nessuna azienda convenzionata con la Regione Calabria. Infatti ho rassegnato le dimissioni dalla società Villa Sorriso, di cui ero rappresentante legale, ampiamente prima dei termini previsti per legge. Invito Sapia a verificare i registri della camera di Commercio che certificano con esattezza tempi e modalità delle mie dimissioni così da evitare di scomodare rappresentanti di Commissioni Antimafia“.
Social