Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Trasferita al “Bambino Gesù” di Roma la 14enne precipitata ieri dal 4 piano di un balcone a Rende

Area Urbana

Trasferita al “Bambino Gesù” di Roma la 14enne precipitata ieri dal 4 piano di un balcone a Rende

Pubblicato

il

RENDE – È stata trasferita ieri sera al Policlinico pediatrico “Bambino Gesù” di Roma la studentessa di 14 anni precipitata dal 4 piano di un edificio che si trova nella zona Quattromiglia a Rende. Un quadro clinico e chirurgico complesso, a causa dei gravi traumi riportati a seguito della caduta, ha indotto i sanitari cosentini ad optare per il trasporto a Roma, dopo che la ragazzina era stata ricoverata nel primo pomeriggio nel reparto di terapia intensiva dell’Annunziata. La prognosi resta riservata e la ragazza sarà sottoposta ad un intervento chirurgico.

È successo tutto intorno alle 14:30 di ieri pomeriggio. Per cause in corso di accertamento (le indagini sono affidate ai carabinieri di Rende), la giovane sarebbe precipitata dal balcone del quarto piano di palazzo che si trova a Quattromiglia, finendo su un terrazzino che si trova al secondo piano. Un volo di circa 8/9 metri, attutito anche dai fili per stendere la biancheria. Soccorsa immediatamente dai sanitari del del 118, la 14enne sarebbe stata cosciente ed avrebbe anche parlato con i genitori prima della corsa in ospedale.

Resta l’angoscia e la preoccupazione della famiglia sulle condizioni della 14enne che seppur in prognosi riservata, non sarebbe comunque in pericolo di vita, mentre da ieri sera sono tantissimi i messaggi sui social di preghiera e supporto.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA