Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Scalea, sigilli a un intero lido abusivo di oltre 6mila mq: sequestro di sdraio, ombrelloni e bar

Tirreno

Scalea, sigilli a un intero lido abusivo di oltre 6mila mq: sequestro di sdraio, ombrelloni e bar

Pubblicato

il

Finanza-Scalea

SCALEA (CS) – I Finanzieri del Comando Provinciale di Cosenza e i militari della Capitaneria di Porto, in esecuzione del provvedimento d’urgenza emesso dalla Procura della Repubblica di Paola, hanno sottoposto a sequestro preventivo un intero complesso turistico balneare nel Comune di Scalea nonché e di tutte le strutture e attrezzature all’interno.

In particolare, l’operazione svolta dalle Fiamme Gialle della Tenenza di Scalea e dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Maratea ha riguardato un’area demaniale di complessivi 6.550 mq, costituita da una zona destinata a posa sdraio e ombrelloni (lido) ed un’altra destinata alla ricezione turistico/ricreativa (unità abitative e servizi cucina/bar), occupata arbitrariamente – in quanto non legittimata dal possesso di un preventivo titolo concessorio valido ed efficace – da una società già titolare di nn.3 concessioni demaniali marittime risultate essere scadute.

L’attività eseguita dalla Guardia di Finanza di Scalea e dall’Ufficio Circondariale Marittimo di Maratea testimonia il costante impegno delle Fiamme Gialle e della Guardia Costiera volto alla tutela e alla salvaguardia del patrimonio demaniale marittimo.

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA