Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Non ce l’ha fatta il 40enne alla guida della moto dopo l’incidente sulla SS 106

Provincia

Non ce l’ha fatta il 40enne alla guida della moto dopo l’incidente sulla SS 106

Pubblicato

il

COSENZA – È spirato all’Annunziata di Cosenza Umberto Graziano, 40enne, imprenditore edile. Questa mattina un grave incidente stradale sulla SS106,all’altezza di Corigliano Rossano, tra la moto del 40enne e una vettura. Umberto è stato trasferito d’urgenza con l’elisoccorso al nosocomio brutio, ma senza lieto fine, è morto poco dopo il ricovero.

Per il drammatico sinistro è stata chiusa per alcune ore la strada statale 106 “Jonica”, al km 328,900. Riaperta solo pochi minuti fà. Sul posto sono giunte le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

I messaggi di cordoglio

“Sei andato via e hai lasciato un enorme vuoto dentro noi. Non ci sono parole, solo lacrime e dolore” è uno dei primi messaggi che si leggono sui social dai tanti che scrivono in ricordo di Umberto. “Eri una delle persone più buona che io abbia mai conosciuto, marito e padre esemplare, vorrei che questo fosse solo un brutto incubo” e ancora: “sarai sempre nei nostri cuori”

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA