Instagram ora e' definitivamente di Facebook per 715 milioni - QuiCosenza.it
Ritrovaci sui social

Archivio Storico News

Instagram ora e’ definitivamente di Facebook per 715 milioni

Avatar

Pubblicato

il

Con un pò di ritardo, Facebook ha concluso ufficialmente l’acquisizione di Instagram. L’accordo, che attualmente ha un valore pari a 715 milioni di dollari, inizialmente era stato fissato a 1 miliardo di dollari e avrebbe dovuto concludersi entro il secondo trimestre.

Il motivo di tale svalutazione sta nel fatto che l’accordo consisteva in una parte monetaria, di 300 milioni di dollari, e in 23 milioni di azioni. Queste ultime, a causa della forte svalutazione, hanno fatto calare il valore finale.

Dopo il via libera della Federal Trade Commission americana, quello di Instagram diventa il più costoso acquisto (almeno finora) nella storia del social network di Mark Zuckerberg.

Si consideri che a Maggio, cioè al momento del debutto nel Nasdaq, il titolo di Facebook era quotato a 38,23 dollari. Oggi, invece, non ne vale nemmeno 19.

Recentemente Instagram ha festeggiato la 5 miliardesima foto condivisa dai propri utenti. L’applicazione, inizialmente disponibile per iOS, si è poi sviluppata diventando scaricabile dai dispositivi Android e poi finendo sotto l’egida del social network più grande del mondo.

Archivio Storico News

Cosenza e Paganese ci provano fino alla fine, ma a Pagani finisce senza reti. Rossoblu spreconi nel primo tempo

Marco Garofalo

Pubblicato

il

Scritto da

Le due squadre danno vita ad una bella gara, ricca di emozioni e azioni da rete, ma il risultato non si schioda dallo 0 a 0. Per i rossoblu è il sesto risultato utile consecutivo. Cosenza migliore nella prima frazione di gara. Annullata una rete a La Mantia nella ripresa
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Sparatoria con due morti a Roma, convalidato il fermo di un giovane calabrese

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

E’ ancora da chiarire del tutto i motivi del litigio anche se tra Scarozza e Ventre vi erano dei dissidi dovuti a una relazione che il più giovane aveva con l’ex moglie di Fabrizio Ventre.

 
(altro…)

Continua a leggere

Archivio Storico News

Il caso Legnochimica arriva in Senato, si chiede ai ministri il perché del blocco della bonifica

Avatar

Pubblicato

il

Scritto da

Continui rimpalli di responsabilità e aumento di patologie ‘anomale’ tra i residenti, cosa intende fare il Governo? (altro…)

Continua a leggere

Di tendenza