Provincia
Dramma a Corigliano Rossano: ritrovato un cadavere nel bagagliaio di un autobus
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – Nella tarda mattinata di oggi è rinvenuto un cadavere su viale Sant’Angelo a Rossano Scalo, nei pressi della stazione ferroviaria. Il corpo, in avanzato stato di decomposizione è stato rinvenuto all’interno del bagagliaio di un autobus utilizzato dalle autoscuole cittadine per le esercitazioni.
La prima ipotesi suggerisce che si tratti di un senzatetto che ha cercato rifugio nel mezzo e ha accusato un malore che gli sarebbe risultato fatale. Viste però le condizioni in cui è stato ritrovato il cadavere e le alte temperature di questi giorni è stato necessario l’intervento del medico legale e solo successivamente si comprenderà la causa della morte.
Sull’accaduto stanno indagando gli uomini del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano diretto dal vicequestore Domenico lanzaro.
Social