Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza nel Cuore “Guarascio dia risposte sul futuro del Cosenza”. Begheldo in prestito al Chioggia

Sport

Cosenza nel Cuore “Guarascio dia risposte sul futuro del Cosenza”. Begheldo in prestito al Chioggia

Pubblicato

il

Eugenio Guarascio

COSENZA – In attesa dei primi movimenti di mercato in entrata, il Cosenza al momento ha ufficializzato solo cessioni. Dopo l’attaccante Sankoh, tornato allo Stoccarda, e il giovane esterno della primavera Antonio Barone in prestito alla Nocerina, oggi è la volta del centrocampista Gianmarco Begheldo che dopo aver firmato un triennale la scorsa estate (era stato prelevato dalla Virtus Verona) con i rossoblu, è stato ceduto in prestito in serie C al Chioggia fino al 30 giungo 2025.

Questo il comunicato ufficiale: “La Società Cosenza Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con la Società Union Clodiense Chioggia per il trasferimento, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, del calciatore Gianmarco Begheldo. Al centrocampista rossoblù l’augurio di vivere questa nuova esperienza nel migliore dei modi”.

Begheldo

Cosenza nel Cuore “Guarascio risponda: quale futuro ha il Cosenza?

Intanto, a tenere banco in città, resta la questione societaria e i rapporti sempre più difficili tra il patron Guarascio e la tifoseria, oramai ai minimi storici e acuiti anche da alcune prese di posizione della stessa società come aver bloccato la possibilità di interazione dei tifosi sui vari social. L’associazione “Cosenza nel Cuore“, con una lettera aperta, chiede al Presidente risposte sul futuro del Cosenza.

“In attesa di un’ auspicabile svolta societaria – scrive l’associazione – preferiamo occuparci della realtà quotidiana, con la quale ci tocca convivere e tentare di intuire quale futuro ci aspetta. Che sia necessario ed urgente intervenire sul mercato, per dare a mister Alvini le migliori soluzioni tecniche per evitare il peggio, è evidente. Che le voci di passività non saldate e di mancanza di fondi per il futuro non vengano smentite, non ci lascia dormire sonni tranquilli. Su queste, e su tante altre questioni riguardanti il nostro Cosenza, abbiamo solo domande da porre, nuovamente, e che, come sempre accade ormai da 12 anni a questa parte, resteranno senza risposta per assenza di un interlocutore. Ed in effetti  – prosegue la nota – il tratto comune dell’era Guarascio è da sempre l’ASSENZA, la sua, il quale ha nei fatti sempre ignorato la voce della tifoseria, della stampa, delle istituzioni e così via. Anzi, a pensarci bene, non ne ha ignorato solo la voce ma, di fatto, la stessa esistenza. Un oblio totale che, ormai è evidente, non è più tollerabile. Tutto questo ha creato distacco e allontanamento della tifoseria. Si attendono, dunque, urgenti risposte”.
Il Direttivo dell’Associazione Cosenza nel Cuore
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA