Calabria
Tragico incidente in provincia di Taranto: morti tre giovani calabresi
TARANTO – Tre persone, originarie della Calabria, hanno perso la vita in un violento incidente stradale avvenuto sulla statale 100, all’altezza di Mottola, in provincia di Taranto. Due le auto coinvolte: una Bmw di grossa cilindrata e una Peugeot che, secondo quanto emerso, si sarebbero scontrate frontalmente.
Per i tre, Andrea Panzitta di 31 anni e due ragazze, Marcella Risoli di 26 e Silvia Scardamaglia di 23 anni, originarie di Vibo Valentia e Cosenza, che viaggiavano sulla stessa auto, l’impatto è stato mortale. Altre tre persone che si trovavano sull’altra vettura, sono rimaste ferite e dopo essere state soccorse dal personale del 118, sono state trasferite all’ospedale Ss. Annunziata in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita. Si tratta di una famiglia composta da madre, padre 50enne ed il figlio. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Castellaneta.
La statale 100 all’altezza di Gioia del Colle – ha comunicato l’Anas – è stata temporaneamente interdetta ed il traffico in direzione Taranto, deviato al km 53,400 ‘San Basile’. Il traffico in direzione Bari invece è stato deviato al km 60,200 a ‘Noci Mottola’.
Social