Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Aggrediti in spiaggia 4 calciatori del Crotone dopo una sconfitta: erano con le famiglie

Calabria

Aggrediti in spiaggia 4 calciatori del Crotone dopo una sconfitta: erano con le famiglie

Pubblicato

il

calciatori-Crotone

CROTONE – Quattro calciatori del Crotone, che erano al mare con le rispettive famiglie in località Scifo, sono stati aggrediti ieri da una ventina di pseudo tifosi rimasti al momento ignoti. Un fatto gravissimo accaduto al culmine di una stagione negativa per la squadra che milita nel girone C della serie C e all’indomani della sconfitta subita in casa dal fanalino di coda Brindisi. Sull’accaduto sta svolgendo accertamenti la Digos della Questura di Crotone che avrebbe comunque invitato le parti in causa a presentare denuncia. Nessuno dei calciatori risulta si sia fatto medicare in ospedale.

Fc Crotone: “la violenza non è mai la soluzione”

Sull’episodio è intervenuta anche la società Fc Crotone attraverso una nota ufficiale apparsa sul sito internet: “Il Presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto il Football Club Crotone, appreso dell’episodio inaccettabile di cui sono state vittime alcuni tesserati nella giornata di ieri, intendono esprimere la piena solidarietà per i ragazzi coinvolti e condannare fermamente qualsiasi manifestazione e forma di violenza”. “Il periodo difficile che la squadra sta vivendo – afferma il presidente – di cui siamo i primi ad essere rammaricati, non può mai essere una giustificazione per gesti del genere. La violenza non è mai la soluzione, nello sport come nella vita, e questo è un concetto che dobbiamo ribadire senza indugi, impegnandoci anzi a diffonderlo”.

La condanna del sindaco

“Nell’apprendere dell’aggressione subita da alcuni tesserati del F. C. Crotone, condanniamo il vile gesto ed esprimiamo la più sentita vicinanza agli atleti coinvolti”. Sono le ferme parole di condanna a quanto accaduto del sindaco di Crotone Vincenzo Voce e dell’assessore allo sport Luca Bossi. “La violenza non è mai accettabile e non può e non deve in alcun modo essere associata ai risultati sportivi. Simili atti qualificano chi li commette e vanno condannati senza riserve”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA