Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

A Catanzaro l’autopsia sul corpo della 36enne morta all’Annunziata

Area Urbana

A Catanzaro l’autopsia sul corpo della 36enne morta all’Annunziata

Sono stati i sanitari del nosocomio bruzio a richiedere accertamenti mirati per stabilire l’esatta causa della morte della donna. Sulla vicenda la Procura di Cosenza ha aperto un fascicolo d’indagine

Pubblicato

il

COSENZA – Sarà eseguito oggi all’ospedale Mater Domini di Catanzaro l’esame autoptico sul cadavere di Maria Malatacca, la donna 36enne di Spezzano Albanese deceduta due giorni fa all’ospedale di Cosenza dove era arrivata in gravissime condizioni. La donna era stata ricoverata in rianimazione a causa di un quadro clinico gravissimo.

Maria Malatacca infatti, era arrivata all’Annunziata insieme alla figlia di 3 anni dal Pronto soccorso dell’ospedale di Castrovillari e presentava oltre alla positività al Covid 19, un edema cerebrale che ne ha provocato il decesso nelle ore successive. Della stessa patologia potrebbe essere affetta anche la figlia tenuta in coma farmacologico le cui condizioni però, sarebbero in miglioramento. La positività al Covid comunque, potrebbe non essere legata alle gravi condizioni della 36enne.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA