Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il capo della Polizia al convegno sull’omicidio dei coniugi Aversa

Calabria

Il capo della Polizia al convegno sull’omicidio dei coniugi Aversa

Appuntamento stamattina al teatro Grandinetti a Lamezia Terme con il Capo della Polizia, Giannini, e il sottosegretario Molteni

Pubblicato

il

LAMEZIA TERME – Il capo della Polizia, Lamberto Giannini, aprirà domani a Lamezia il convegno sul tema “4 gennaio 1992 / 4 gennaio 2022 – 30 anni dopo: memoria di un delitto, dovere per una comunità. Dal duplice omicidio Aversa spunti e strumenti per rafforzare l’identità di una città a rischio”. Organizzata dalle Segreterie provinciali di Fsp Polizia di Stato e Siulp, la manifestazione si svolgerà presso il Teatro Grandinetti a partire dalle ore 10.30, e sarà conclusa dal sottosegretario all’Interno con delega alla Sicurezza, Nicola Molteni.

All’incontro il sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro. il segretario della Commissione regionale anti ‘ndrangheta, Antonio Montuoro; il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto e ancora il questore di Catanzaro, Maurizio Agricola ed il prefetto, Maria Teresa Cucinotta.

I lavori saranno aperti dalle parole del prefetto Giannini, cui seguiranno gli interventi di Gianni Speranza, già Sindaco di Lamezia Terme; dell’onorevole Wanda Ferro, Segretario della Commissione Parlamentare Antimafia; di Valter Mazzetti, Segretario Generale Fsp Polizia di Stato; e di Felice Romano, Segretario Generale Siulp. Il sottosegretario Molteni concluderà il convegno, cui presenzierà anche una rappresentanza di alunni e personale scolastico dell’Istituto comprensivo “Ardito – Don Bosco” di Lamezia Terme, scuola dove insegnava Lucia Precenzano Aversa.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA