Area Urbana
Corsa al vaccino nel cosentino, oltre tremila dosi nel fine settimana
Corrono i vaccini in provincia di Cosenza. Nello scorso fine settimana sono state quasi duemila le somministrazioni inoculate dal Distretto Valle Crati
COSENZA – Corrono i vaccini in provincia di Cosenza. Nello scorso fine settimana sono state quasi duemila le somministrazioni inoculate dal solo Distretto Valle Crati. Oltre 500 quelle effettuate al palazzetto delle associazioni in via degli stadi a Cosenza.
Al centro sociale di Dattoli sono stati effettuati 260 vaccini ad adulti; 580 al Poliambulatorio di Quattromiglia. Trenta bambini sono stati vaccinati a Contrada Lecco di Rende.
Restando in zona, a Castiglione Cosentino sono stati vaccinati 120 adulti; 260 a Bisignano e 30 fra bambini e ragazzi.
Quattrocento le persone che si sono sottoposte al vaccino ad Acri; 300 a Lattarico a cui si aggiungono 70 bambini mentre a San Vincenzo la Costa si sono vaccinati in 120. In totale, lo scorso fine settimana sono stati somministrate 1960 dosi, 1890 ad adulti e 70 a bambini e ragazzi.
In più va sottolineato che oltre 200 somministrazioni sono state effettuate anche a Marano Principato e a Luzzi. Più di quattrocento le dosi a Rovito e a Rogliano più di 50 somministrazioni pediatriche.
Social