Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Amministrative Cosenza, finora presentate 11 liste

Area Urbana

Amministrative Cosenza, finora presentate 11 liste

Sei appoggiano il candidato a sindaco Francesco De Cicco, cinque Francesco Civitelli

Pubblicato

il

COSENZA – Arrivano le prime candidature a Palazzo dei Bruzi. Sono 11 le liste finora presentate al Comune di Cosenza in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 aprile prossimi. Sei appoggiano il candidato a sindaco Francesco De Cicco, cinque Francesco Civitelli. Cosenza è l’unico capoluogo di provincia calabrese in cui si voterà. Sono 82 in totale i comuni calabresi al voto e contestualmente sarà eletto il presidente della Regione e il Consiglio.

Con Civitelli le liste: Civitelli Sindaco; Su La Testa Cosenza con Civitelli Sindaco; Un Fiore X Cosenza – Civitelli Sindaco; Giovani con Civitelli Sindaco; Costruiamo il futuro – Civitelli Sindaco.

Le liste a sostegno di Francesco De Cicco sono: Francesco De Cicco Sindaco; Cosenza Libera Francesco De Cicco Sindaco; Sindaco Cosenza per il sociale con Francesco De Cicco Sindaco; Sì Amo Cosenza De Cicco Sindaco; Sette Colli Francesco De Cicco Sindaco; Pensiero Azione PPA Popolo Partite Iva la politica dei giovani De Cicco Sindaco.

Domani, sabato 4 settembre, alle ore 12,00 (termine perentorio) tutta la documentazione sarà sottoposta alla valutazione della Commissione elettorale circondariale di Cosenza che provvederà ad ammettere o a ricusare le liste, laddove dovesse riscontrare delle irregolarità non sanabili. Il salone di rappresentanza riaprirà alle ore 8,00 e sarà possibile presentare le liste, con la relativa documentazione, entro e non oltre le ore 12,00.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA