Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Montalto zona rossa: Caracciolo ai cittadini “Fatevi un esame di coscienza”, e minaccia la linea dura

Montalto

Montalto zona rossa: Caracciolo ai cittadini “Fatevi un esame di coscienza”, e minaccia la linea dura

Parla il sindaco di Montalto Pietro Caracciolo dopo l’entrata del comune in zona rossa da oggi e fino al 13 maggio prossimo

Pubblicato

il

MONTALTO UFFUGO – Non proprio una doccia fredda a dire il vero, perché la decisione di blindare in zona rossa il popoloso centro a nord dell’area urbana era da tempo nell’aria. Troppi contagi, il virus corre soprattutto fra i giovani.  La delusione però rimane.

E si può ritrovare nelle parole del primo cittadino Pietro Caracciolo che in esclusiva alle nostre telecamere, ammette le mancanze della macchina amministrativa e striglia i propri concittadini: «Spero che adesso si facciano un esame di coscienza e capiscano che siamo su un percorso accidentato». Poi avverte: «Da oggi saremo intransigenti  e i cittadini irrispettosi delle regole verranno multati». Montalto rimarrà in zona rossa fino al 13 maggio prossimo.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA