Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

‘Gnammo’, il social eating più appetitoso d’Italia torna in provincia di Cosenza

Gusto

‘Gnammo’, il social eating più appetitoso d’Italia torna in provincia di Cosenza

Pubblicato

il

gnammo

Domani, a partire dalle 12,00 a Cerisano, l’associazione Route 106 & Gnammo Cosenza presentano Storie & sapori della Route 106.

 

CERISANO (CS) – Questo appuntamento è un omaggio alla costa ionica calabrese, nello specifico alla parte sud della ”Route 106”, quando iniziano a intravedersi i piccoli borghi sui costoni, le secche fiumare e il selvaggio mare. Sapori antichi e semplici apparecchieranno la nostra tavola. L’atmosfera sarà quella della scoperta di un pezzo della nostra terra attraverso gli scatti di Maria Angela Rotundo e i racconti di Francesco Aiello accompagnato da Dj Kerò, che selezionerà musica durante tutto l’evento. La cocinera sarà Madda Patanè, che preparerà con cura e allegria le specialità che sarà possibile trovare nel menu. I partecipanti saranno accolti sul terrazzo di Carmela. Per chi vorrà, sarà possibile tesserarsi in loco all’Associazione Route 106. Per tutte le info dell’evento, proprio come vogliono le regole di Gnammo, si possono trovare sul sito all’indirizzo https://gnammo.com/events/12740/storiesapori-della-route-106

Ecco una piccola anteprima di come sarà composto il menù: Spumante e polpettine fritte. Insalata e olive, Crema di fave e focaccia al sambuco, Spaghetti con la mollica, Zuppa di legumi e finocchietto, Pastetti della ionica, vino, acqua e caffè a richiesta.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA