Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Cosenza: blocca e palpeggia una donna, arrestato per violenza sessuale un 35enne

Area Urbana

Cosenza: blocca e palpeggia una donna, arrestato per violenza sessuale un 35enne

E’ accaduto nell’area dei Due Fiumi in centro città. Quando i carabinieri lo hanno fermato avrebbe tentato di opporre resistenza

Pubblicato

il

COSENZA – I carabinieri del nucleo radiomobile di Cosenza hanno arrestato ieri sera in flagranza, un uomo di 35 anni di nazionalità tunisina, con l’accusa di violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Vittima una donna ucraina di 39 anni che è stata avvicinata dal soggetto il quale l’avrebbe dapprima bloccata e poi palpeggiata, arrivando ad infilare le mani sotto la sua gonna.

E’ accaduto nell’area dei Due Fiumi. In quegli istanti una pattuglia del radiomobile che stava transitando nella zona ha sentito le urla della donna e di alcuni passanti che hanno assistito alla scena e visto la donna che tentava invano di divincolarsi dalla stretta morsa di un uomo che la palpeggiava nelle parti intime. I militari si sono precipitati in soccorso della vittima e sono riusciti a fermare l’uomo che ha anche tentato di opporre resistenza. La 39enne, a causa dello stato di shock veniva affidata alle cure dei sanitari, fortunatamente con una prognosi di pochi giorni. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato condotto presso la Casa Circondariale di Cosenza, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria procedente, in attesa dell’udienza di convalida.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA