Ionio
Accende un fuoco dentro un camion per riscaldarsi. Rischia di morire carbonizzato
Un 33enne di nazionalità rumena avrebbe acceso un fuoco, forse per riscaldarsi dal freddo e dalla pioggia in un Tir parcheggiato nell’area urbana di Rossano
CORIGLIANO ROSSANO (CS) – È stato il provvidenziale intervento dei vigili del fuoco del distaccamento Corigliano Rossano, congiuntamente e degli agenti del commissariato di pubblica sicurezza, ad evitare una probabile tragedia. Erano le 23 di ieri quando, all’interno di un Tir (un Eurocargo furgonato) parcheggiato in una piazzola all’altezza del supermercato Lidl su Viale Sant’Angelo nell’area urbana di Rossano, si sono sprigionate delle fiamme e del fumo. Qualcuno ha avvertito vigili del fuoco che sono prontamente intervenute.
Qui, con grande stupore, durante le operazioni di spegnimento, i pompieri si sono resi conto che all’interno del mezzo pesante che stava bruciando c’era un uomo. Si tratta di un 33enne di nazionalità rumena che, dopo essere entrato nel camion, avrebbe acceso un fuoco, forse per riscaldarsi dal freddo e dalla pioggia, ma che stava per ucciderlo. L’uomo, che fortunatamente ha riportato solo qualche escoriazione, è stato soccorso in stato confusionale dal 118 arrivato sul posto.

Social