Provincia
Covid: San Giovanni in Fiore distribuisce saturimetri, termometri e misuratori di pressione
Sul sito del Comune è stato pubblicato l’Avviso destinato ai nuclei familiari che hanno difficoltà economiche. Il sindaco “manteniamo alta l’attenzione”
 
																								
												
												
											SAN GIOVANNI IN FIORE (CS) – “Sul sito del Comune è stato pubblicato l’Avviso per la distribuzione di misuratori di pressione, apparecchi per aerosol, termometri e saturimetri ai nuclei familiari che hanno difficoltà economiche“. Lo annuncia dalla propria pagina facebook il sindaco di San Giovanni in Fiore, Maria Rosaria Succurro. “Abbiamo acquistato questi materiali con risorse statali dell’emergenza Covid, quindi non con fondi comunali, allo scopo di dare un aiuto concreto ai più deboli: intanto per la prevenzione e le cure contro il nuovo coronavirus, ritornato a circolare.
L’amministrazione comunale mantiene alta l’attenzione e interviene per sostenere, con gli strumenti di cui dispone, le famiglie e gli anziani più esposti alla crisi economica determinata dalla pandemia. È un nostro dovere, morale e politico! Il sindaco conclude spiegano che “Le relative istanze devono essere presentate entro e non oltre le ore 14 del prossimo mercoledì 23 marzo.
 
                         
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social