Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Covid, a Santa Maria del Cedro scuole chiuse fino a sabato

Provincia

Covid, a Santa Maria del Cedro scuole chiuse fino a sabato

La decisione è stata adottata dal sindaco Ugo Vetere a causa dell’aumento dei contagi. La variante Omicron infatti, seppure di minore impatto sulle condizioni di salute è altamente contagiosa

Pubblicato

il

SANTA MARIA DEL CEDRO (CS) – Un’ordinanza contingibile ed urgente a seguito delle comunicazioni trasmesse negli ultimi giorni dall’ASP di Cosenza e la recrudescenza dell’epidemia. Dopo aver ricevuto comunicazione anche da parte del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo Paolo Borsellino, il primo cittadino Ugo Vetere ha deciso di chiudere e sanificare i plessi scolastici.

I contagi infatti, sono in netta risalita e, a fronte della diffusione della variante Omicron, è stata decisa la chiusura per l’esecuzione degli interventi di disinfestazione e sanificazione dei plessi scolastici di proprietà comunale riguardanti l’Istituto Comprensivo “Paolo Borsellino”. Il sindaco dunque, ha ordinato la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado dalla giornata di domani, giovedì 17 e fino a sabato 19 marzo con rientro in classe lunedì 21 marzo.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA