Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Il Rotary Club Cosenza Sette Colli ha donato un defibrillatore a dei volontari

Area Urbana

Il Rotary Club Cosenza Sette Colli ha donato un defibrillatore a dei volontari

La consegna è avvenuta nel piazzale di Piazza dei bruzi a Cosenza nel corso di una cerimonia alla presenza tra gli altri del sindaco della città Franz Caruso

Pubblicato

il

COSENZA – Il Rotary Club Cosenza Sette Colli ha donato un defibrillatore all’associazione di volontariato La Speranza di Marano Marchesato. La consegna è avvenuta nel piazzale di Piazza dei bruzi a Cosenza, nel corso di una cerimonia alla presenza tra gli altri del sindaco della città bruzia, Franz Caruso e del vice presidente Rotary Club Sette Colli Marcella Giulia Lorenzi e oltre che di una rappresentanza di rotariani.

“Il defibrillatore è un presidio salvavita fondamentale,- ha dichiarato invece il sindaco di Cosenza, Franz Caruso-, per il primo intervento. L’amministrazione comunale,- ha ricordato il primo cittadino-, ha avviato un progetto di installazione di 10 defibrillatori su tutto il territorio comunale, proprio per garantire il primo soccorso in casi di emergenza”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA