Provincia
Forza Italia, si allarga la famiglia ‘azzurra’ nel Savuto
Cresce la compagine di Forza Italia nel Savuto, il consigliere comunale di Cellara Emanuela Altomare nei giorni scorsi ha ufficializzato la sua adesione
CELLARA (CS) – Ad annunciare l’ingresso del consigliere Emanuela Altomare è stato il coordinatore territoriale di “Forza Italia Piano Lago” Gaetano Greco, he raggruppa i Comuni di Piane Crati, Figline Vegliaturo, Cellara, Mangone, Belsito e Santo Stefano di Rogliano. “Sono molto contentento dell’adesione in Forza Italia del consigliere comunale di Cellara Emanuela Altomare – spiega Greco – la quale ho provveduto a comunicare celeremente al coordinatore provinciale nonchè assessore regionale all’Agricoltura e Forestazione Gianluca Gallo il quale ne è entusiasta. L’ingresso di Altomare sicuramente arricchirà di contenuti ed idee il partito”.
“La famiglia di Forza Italia – continua Greco – in questo territorio è in continua crescita. Dal 2018 quando abbiamo deciso di costituire il Coordinamento Territoriale “Forza Italia Piano Lago” che mi onoro di rappresentare sono state numerose le adesioni di simpatizzanti che vogliono entrare a far parte del coordinamento per impegnarsi attivamente. Ad oggi siamo ufficialmente presenti nella maggior parte dei Consigli Comunali dei comuni del Coordinamento. Tutto questo è reso possibbile grazie all’impegno politico quotidiano di militanti ed eletti nei consigli comunali”.

Social