Provincia
Incidente a Tarsia, sale il bilancio delle vittime. Muore un 44enne
Si tratta di Giuseppe Polimeni coinvolto nell’impatto con Orlanda Bruno su un Audi A3 domenica scorsa. La donna è morta qualche ora dopo
COSENZA – Sale drammaticamente il bilancio del tragico incidente avvenuto a Tarsia domenica sulla statale 283. Dopo il decesso di Orlanda Bruno, la 32enne – alla guida dell’Audi A3 al momento dell’impatto – è spirato anche Giuseppe Polimeni, 44 anni. Anche l’uomo era a bordo dell’Audi A3 che, a seguito del frontale con una Ford Kuga, era sbalzata fuori dalla carreggiata finendo rovinosamente su un un guardrail. Il 44enne, domenica pomeriggio, era stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza ed era stato immediatamente soccorso e ricoverato.
La donna, originaria di San Lorenzo del Vallo, sarebbe morta poche ore dopo nonostante il trasporto in ospedale con l’elissoccorso. Entrambi viaggiavano a bordo dell’Audi insieme alla figlia 12enne della ragazza. Intanto, si attende l’esito dell’autopsia che sarà eseguita nelle prossime ore sulla salma di Orlando Bruno, prima dei funerali. Il sindaco di San Lorenzo del Vallo, Vincenzo Rimoli, ha annunciato che sarà dichiarato il lutto cittadino.

Social