Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Elezioni, Giacomo Mancini risponde all’appello dei riformisti “per Cosenza io ci sono”

Cosenza

Elezioni, Giacomo Mancini risponde all’appello dei riformisti “per Cosenza io ci sono”

Per la Piattaforma riformista, Giacomo Mancini è il candidato giusto per guidare il centrosinistra nella città di Cosenza

Pubblicato

il

COSENZA – Giacomo Mancini risponde all’appello della Piattaforma riformista che raccoglie l’area socialista, dove viene indicato candidato ideale a sindaco della città di Cosenza. Mancini con un perentorio “per la città di Cosenza e per i cosentini io ci sono” e si dice dunque disponibile ad una sua candidatura a futuro sindaco della città per la coalizione del centrosinistra.

L’invito e l’appello a scendere in campo, lo ricordiamo, è stato sottoscritto dalle Associazioni Laboratorio Riformista Calabrese, LabDem, Centro Studio “Petronio”, Federazione Riformista di Rende, Circolo “Avanti” Giacomo Mancini di Cosenza, Associazione “Salvemini”, Forum Riformista Cosenza e Circolo Socialista “Vincenzo Gallizzi”. Per i sottoscrittori dell’appello, Giacomo Mancini è il candidato giusto per guidare il centrosinistra di Cosenza, per allargare i confini della coalizione e per competere per vincere alle ormai prossime elezioni comunali”. Una figura che può vantare esperienza, competenza, passione, capacità di interlocuzione e correttezza amministrativa. “In più – è stato riportato nella nota di ieri – rappresenta degnamente la nobile storia socialista che in città ha radici profonde e ancora rigogliose. Una storia che a Cosenza, a Rende nell’area urbana e in Calabria ha fulgidi esempi di amministratori concreti e lungimiranti con la cui visione hanno saputo immaginare e realizzare lo sviluppo della nostra comunità”.

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA