Cosenza
Elezioni, Giacomo Mancini risponde all’appello dei riformisti “per Cosenza io ci sono”
Per la Piattaforma riformista, Giacomo Mancini è il candidato giusto per guidare il centrosinistra nella città di Cosenza
COSENZA – Giacomo Mancini risponde all’appello della Piattaforma riformista che raccoglie l’area socialista, dove viene indicato candidato ideale a sindaco della città di Cosenza. Mancini con un perentorio “per la città di Cosenza e per i cosentini io ci sono” e si dice dunque disponibile ad una sua candidatura a futuro sindaco della città per la coalizione del centrosinistra.
L’invito e l’appello a scendere in campo, lo ricordiamo, è stato sottoscritto dalle Associazioni Laboratorio Riformista Calabrese, LabDem, Centro Studio “Petronio”, Federazione Riformista di Rende, Circolo “Avanti” Giacomo Mancini di Cosenza, Associazione “Salvemini”, Forum Riformista Cosenza e Circolo Socialista “Vincenzo Gallizzi”. Per i sottoscrittori dell’appello, Giacomo Mancini è il candidato giusto per guidare il centrosinistra di Cosenza, per allargare i confini della coalizione e per competere per vincere alle ormai prossime elezioni comunali”. Una figura che può vantare esperienza, competenza, passione, capacità di interlocuzione e correttezza amministrativa. “In più – è stato riportato nella nota di ieri – rappresenta degnamente la nobile storia socialista che in città ha radici profonde e ancora rigogliose. Una storia che a Cosenza, a Rende nell’area urbana e in Calabria ha fulgidi esempi di amministratori concreti e lungimiranti con la cui visione hanno saputo immaginare e realizzare lo sviluppo della nostra comunità”.
 
                         
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
											 
		
Social