Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Travolta da un’auto insieme al figlio: muore una donna di 74 anni

Calabria

Travolta da un’auto insieme al figlio: muore una donna di 74 anni

Pubblicato

il

Ospedale-pugliese-ciaccio

CATANZARO – E’ morta questa mattina all’ospedale Pugliese Ciaccio di Catanzaro una donna di 74 anni, ricoverata dopo essere stata travolta da un’auto a Girifalco insieme al figlio. La signora F.V., è stata investita da una Fiat Panda, insieme al figlio, su corso Migliaccio, nella serata di mercoledì poco dopo le 22. Stando a quanto si apprende, la strada era molto affollata per cui il bilancio poteva essere anche molto più pesante.

La donna, infatti, stava rientrando da una fiaccolata religiosa nel paese di Girifalco quando ha subito l’incidente ed è stata soccorsa dalla guardia medica e dai carabinieri del paese. Le condizioni della 74enne sono apparse subito gravi fino al decesso avvenuto oggi in ospedale. Anche il figlio è ricoverato per le fratture multiple riportate.

L’uomo alla guida della Fiat Panda ha soccorso le vittima ma è risultato positivo all’alcol test che ha evidenziato un tasso alcolemico al di sopra della media consentita. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali stradali gravi.

 

Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA