CORIGLIANO ROSSANO (CS) – “Il sindaco di Corigliano – Rossano ha detto che se il governo Meloni troverà le risorse sui Lep si tesserera con Fratelli d’Italia: lo prendiamo in parola e gli consigliamo di mettersi in contatto con i nostri organismi di partito e con il sen Rapani per formalizzare l’adesione”. Lo afferma il deputato cosentino Alfredo Antoniozzi, vice capogruppo fratelli d’Italia alla Camera.
“A Flavio Stasi – prosegue l’onorevole – ricordiamo che il governo Meloni sta facendo per il Sud cose molto importanti, dopo un decennio di assoluto immobilismo dei governi di sinistra. Basti vedere cosa è stato programmato per le infrastrutture, ciò che ha messo in progetto Ferrovie dello Stato, anche attraverso Anas, e l’impegno comune di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati per il Sud.
Al sindaco Stasi – conclude Antoniozzi – dico che sarebbe opportuno fare una riflessione sincera su come la nostra regione sia stata mal trattata dalla sinistra e di come, prima del governo Occhiuto, la guida della Regione, nell’ultimo ventennio, sia stata insufficiente per responsabilità di entrambi gli schieramenti. Aspettiamo presto Stasi in FdI ma con lo spirito del militante”.
Social