Segnala una notizia

Hai assistito a un fatto rilevante?
Inviaci il tuo contributo.

Richiedi info
Contattaci

Praia a Mare, in tremila in piazza per il live dei Dirotta su Cuba

Provincia

Praia a Mare, in tremila in piazza per il live dei Dirotta su Cuba

Pubblicato

il

COSENZA – I Dirotta su Cuba infiammano Praia a Mare. In tremila hanno gremito piazza della Resistenza per il concerto della storica band fiorentina, completamente rinnovata nella sua formazione. Con Simona Bencini, fondatrice e frontwoman, sul palcoscenico la sua nutrita formazione di musicisti: Emiliano Pari, tastiere, Stefano Profazi, chitarra, Patrizio Sacco, basso, Vincenzo Protano, batteria, Donato Sensini, sax e flauto, Luca Iaboni, tromba.

Dopo il rinvio dello scorso 21 maggio per le avverse condizioni metereologiche, con una Praia già piena di turisti, l’atteso live ha concluso i festeggiamenti per la Madonna della Grotta e ha aperto la serie di eventi che il sindaco Antonino De Lorenzo e la sua amministrazione comunale predisporranno fino a ottobre.

Il concerto ha visto i presenti cantare e ballare per oltre due ore con i pezzi storici del funky italiano e le nuove sonorità internazionali degli ultimi lavori discografici. I Dirotta su Cuba hanno riproposto tutti i più grandi successi della carriera, segnata da ben 8 album con oltre 30 super hit. Al termine della serata, Simona Bencini si è concessa ai suoi tanti fan per foto e autografi.

Pubblicità
Pubblicità .

Categorie

Social

quicosenza

GRATIS
VISUALIZZA